Questo sito utilizza solamente cookies "tecnici", nessun cookies per la profilazione dei visitatori.

C.R.D. Banco Desio Centro Italia | Codice Fiscale: 93006540541

Opera rock "Les Bohémiens" - Teatro dell'Unione - Viterbo

Il Circolo Ricreativo Dipendenti BDB Centro Italia è lieto di invitare i propri soci ed i loro ospiti il 9 Maggio 2020 alle ore 21,00 al Teatro dell'Unione - Viterbo, per assistere all' opera rock "Les Bohémiens", un musical frizzante e coinvolgente, cantato interamente dal vivo e ispirato al film musical "Moulin Rouge" di Baz Luhrmann.

Tutti i dettagli e scheda d'iscrizione nel volantino allegato.

Prenotazioni entro il 20 Aprile 2020 - biglietti limitati!

 

CRD BDB Centro

Concerto di Marco Masini

Il Circolo Ricreativo Dipendenti BDB Centro Italia è lieto di invitare i propri soci ed i loro ospiti il 29 Aprile 2020 alle ore 21,00 presso il Teatro Lyrick di Assisi - S. Maria degli Angeli, per assistere al concerto di Marco Masini.

Prenotazioni entro il 26 Marzo 2020 ore 13:25 (salvo esaurimento dei biglietti a nostra disposizione).


Tutti i dettagli e scheda d'iscrizione nella locandina allegata.

 
CRD BDB CENTRO

Allegati:
Scarica questo file (Locandina Concerto Marco Masini.pdf)Locandina Concerto Marco Masini[ ]416 kB

Spettacolo Alice in Wonderland

Il Circolo Ricreativo Dipendenti BDB Centro Italia è lieto di invitare i propri soci ed i loro ospiti l'11 Marzo 2020 alle ore 21,15 presso il Teatro Lyrick di Assisi - S. Maria degli Angeli, per assistere allo spettacolo Alice in Wonderland.

Prenotazioni entro il 3 Marzo 2020 ore 13:25 (salvo esaurimento dei biglietti a nostra disposizione).

 

Spettacolo teatrale basato sulla leggendaria storia di Lewis Carroll.

I personaggi - Alice, il Cappellaio Matto, il Coniglio, il Gatto del Cheshire e la Regina Nera - appariranno davanti al pubblico nella loro interpretazione circense, sullo sfondo di impressionanti scene 3D.


Tutti i dettagli e scheda d'iscrizione nella locandina allegata.

 
CRD BDB CENTRO

Allegati:
Scarica questo file (Locandina Alice in Wonderland.pdf)Locandina Alice in Wonderland [ ]201 kB

The Blue Band Live

Il CRD BPS è lieto di proporre ai propri soci ed i loro ospiti, spettacolo di blues al Teatro Nuovo di Spoleto, il 13 Gennaio 2020, per ulteriori info ed iscrizioni, vedi locandina in allegato.

 

CRD BPS

Festa della Befana 2020

Il Circolo Ricreativo Dipendenti BPS è lieto di invitare i propri soci ed i loro ospiti alla Festa della Befana 2020, tutti i dettagli nel volantino allegato.
Prenotazioni entro Giovedì 12 Dicembre 2019 ore 13:25 (scadenza inderogabile per motivi organizzativi).


CRD BPS

Cena degli Auguri - 2019 Edition - "The show must go on!"

Il CRD BPS in collaborazione con Banco di Desio e della Brianza, è lieto di invitare i propri soci ed i loro ospiti ad un evento unico ed irripetibile, pregno di contenuti e sorprese, la "Cena degli Auguri 2019 e saluti ai pensionandi (tutti) e già pensionati del 2019 (soci CRD BPS)" per dettagli ed iscrizioni, scaricare l'allegato.

Vedi dettagli ristorante "Delfina Palace Hotel", trova la posizione.

NB: I colleghi che intendano parteciparvi debbono iscriversi "online" utilizzando l'apposito portale, seguendo le istruzioni ricevute attraverso e-mail.

 

CRD BPS

Libri - Prof. Salvatore Pezzella - I pittori Dono Doni e Cesare Sermei

I pittori Dono Doni e Cesare Sermei (la splendida Arte sacra in Umbria tra la fine del Rinascimento e Barocco) Perugia, Edizioni Viator, 2019, è l'ultima fatica di Salvatore Pezzella.

Formato del volume cm 16X24, pp. 210 ca., corredato da ca. 100 foto a colori dei dipinti ed affreschi che ancora oggi risaltano ed affascinano per bellezza cromatica nelle chiese, monasteri, oratori, congregazioni, ospedali dell'Umbria.

Pezzella evidenzia, con sapiente contestualità socio-storica i due celebri artisti che ebbero a segnare il dinamismo artistico-culturale del territorio dell'Umbria precisando, altresì, che “come il Cinquecento è stato il secolo della Riforma luterana, il Seicento è stato il secolo della Controriforma cattolica”.

Alla profonda crisi di valori e il grado di disorientamento morale, il Seicento contrappone le certezze spirituali di una chiesa che finisce di irrigidirsi sui propri principi fondamentali, ma che si aprirà in seguito alla nuova cultura e all'Arte.
Con composta successione temporale e utili comparazioni con i grandi Maestri del passato, Pezzella in questo libro ti fa godere dipinti ed affreschi giunti dal '500 e '600 fino ai nostri giorni di quell'arte sacra e devozionale che ancora oggi attrae ed incanta per i personaggi raffigurati, i contenuti religiosi, la figura centrale di san Francesco in una variegata scala di colori.

Lo scrittore Herriot afferma che “la cultura e l'Arte sono ciò che rimane quando si è dimenticato tutto”.

Il libro è godibile bella lettura e piacevole per la ricchezza di immagini a colori.

Costo del libro 30 euro su cui verrà effettuato ai soci del CRDBPS lo sconto del 30% per euro 21 netti comprensivi d'IVA e spedizione.

Prenotazione del volume : sino al 3 Dicembre

Una buona idea per un regalo o strenna natalizia!

Per ulteriori dettagli e per prenotare i libri scaricare gli allegati a questo articolo.

 

CRDBPS

 

Cerca